Il magazine Grazia da oggi anche in Marocco – Ecco la cover

grazia_maroccoDa poche ore Grazia è pubblicato ogni mese anche in Marocco. Il nuovo magazine, nato da un accordo di licensing con la società italo-marocchina Anna Press, sarà in lingua francese e diretto da Aida Semlali.

Grazie a questa nuova partnership Mondadori consolida il proprio posizionamento nel continente africano esportando anche in Marocco, dopo il successo dell’edizione lanciata in Sud Africa nel 2012, il mix inconfondibile di moda, celebrities, news, tendenze e lifestyle che caratterizza in tutto il mondo il magazine Mondadori, oggi presente in 24 Paesi: un brand di alta gamma unico, riconosciuto a livello mondiale come sinonimo di eleganza e stile Made in Italy.

In occasione del lancio di Grazia Marocco è stata pianificata una campagna stampa, social e billboard. Giovedì 4 dicembre si terrà inoltre a Marrakech un evento esclusivo, che ricrea l’atmosfera tipica degli anni della dolce vita, per celebrare insieme a inserzionisti, istituzioni e personalità locali il primo numero del nuovo magazine.

È possibile seguire le news di Grazia Marocco anche su graziamaroc.ma, oltre che su tutti i principali social network.

Grazia è presente sui mercati esteri attraverso il Grazia International Network, la rete creata dal Gruppo Mondadori per il lancio del magazine in tutto in mondo. Il Network, con le sue pubblicazioni e siti, raggiunge un’audience complessiva di oltre 17 milioni di lettori e più di 10 milioni di copie vendute ogni mese nel mondo, con una presenza digitale che supera i 50 milioni di page views e i 24 milioni di unique visitors mensili.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti