Fine Living regala una speciale programmazione di Natale

fineliving_nataleIl Natale su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – si preannuncia pazzo e stravagante con tantissimi programmi a tema in prima tv assoluta.

Si inizia proprio con Follie di Natale (Christmas Crazyda lunedì 7 dicembre alle 19.10), il programma che ci porterà in giro per l’America alla scoperta dei festeggiamenti più eccessivi: dall’abete più alto al mondo, al concorso per le case di pan pepato più estreme, passando per il Mercatino di Natale più grande degli Stati Uniti che si trova a Chicago, fino alle spiagge invase da Babbi Natale surfisti, allo speciale Paese delle Meraviglie Invernali dell’Idaho, dove si possono ammirare  sculture di ghiaccio sorprendenti.

Il giorno dell’Immacolata, poi, andrà in onda lo speciale Natale a New York (Holiday Inc. – martedì 8 dicembre alle 19.10): un’unica puntata per scoprire come la Grande Mela si prepara ai grandi festeggiamenti natalizi. Un dietro le quinte che racconta la trasformazione in Regno delle Feste della città: dall’Empire State Building al Time Warner Center passando per Macy’s. A seguire sarà la volta di Natale con Guy al Polo Nord (Diners, Drive-Ins and Dives – A North Pole Christmas – martedì 8 dicembre alle 20.10): Guy Fieri si dirigerà verso la regione più settentrionale dell’Alaska per un suggestivo banchetto sotto la neve. Qui gusterà alcuni piatti natalizi della cucina locale come il prosciutto con cramberries, i panini alla renna, l’hamburger delle Feste e gli immancabili dolciumi tradizionali. Inoltre, avrà anche tempo per un brindisi in una birreria tradizionale, una fumante grigliata e un veloce passaggio in un ristorante cinese della zona pieno di piatti straordinari.

Il Natale sarà il protagonista indiscusso anche di Xtreme Xmas, in onda domenica 13 dicembre alle 19.10. Un altro tour per l’America per visitare i luoghi dove si festeggia con attrazioni fuori dal comune e originali: da un surreale Regno di Ghiaccio californiano, a una divertentissima esibizione subacquea di sirene natalizie, alla festa degli elfi a San Francisco che dura tutta la notte, agli stravaganti concorsi di costumi per cani in South Carolina. E, a seguire, con Natale Esagerato (Outrageous Christmasdomenica 13 dicembre alle 20.10) andremo addirittura a scoprire le celebrazioni più eccentriche a livello mondiale. Perché si sa, durante le feste, osare è d’obbligo.

Dalle 11.35 alle 23.00 di venerdì 25 dicembre Fine Living regalerà ai telespettatori un’intera giornata con gli show più coinvolgenti del canale: da “Affari in Valigia”, alle scioccanti scoperte di “Spie al ristorante”, fino agli affiatatissimi team di “Affari in cantina” e de “I boss del recupero”. Mentre, la giornata di Santo Stefano sarà  tutta Italiana. Dalle 9.45 alle 23.00 seguiremo infatti  Brian Boitano alla ricerca delle sue radici italiane, oltre a poter rivedere i migliori episodi di “Vado a vivere in Italia”, de “La seconda casa non si scorda mai” e alcune puntate speciali di  “Man vs Food” e “A tavola con Guy”.

Dicembre sarà anche il mese dei nuovi episodi di Hotel da Incubo (Hotel Impossibleda giovedì 3 dicembre alle 21.10) con Anthony Melchiorri, il preparatissimo gestore di alberghi che, con un’esperienza ultraventennale nel settore, andrà in soccorso di alberghi caduti in disgrazia, escogitando le soluzioni migliori per evitarne la chiusura. E anche di Andrew Zimmern con la stagione inedita di Orrori da Gustare (Bizarre Foods with Andrew Zimmern da lunedì 7 dicembre alle 21.10) pronto ad assaggiare i piatti più insoliti e strani. In più, ogni sabato dalle 21.10, serata speciale con il “re delle abbuffate” Adam Richman: doppio appuntamento con i migliori episodi di Man V Food e Man finds food.

mediaCommenti