Ilary Blasi lascia le Iene dopo 8 anni

ilary_ieneIlary Blasi dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti