Tv2000 lancia App dedicata a Giubileo della Misericordia

app_tv200Le dirette degli avvenimenti più importanti, i video dei programmi di Tv2000, le news e gli approfondimenti del Tg2000, tutto nella nuova App Tv2000 #Giubileo dedicata all’Anno Santo Straordinario e da oggiscaricabile gratuitamente su tablet e smartphone dal Play Store di Android e su iPhone e iPad dall’App Store di Apple. Un modo facile e immediato per essere sempre connessi con gli eventi giubilari che Tv2000 seguirà giorno dopo giorno.
L’App Tv2000  #Giubileo offre un’ampia selezione di contenuti a partire dal ‘Live tv’ con le dirette degli avvenimenti più importanti del Giubileo della Misericordia, i video on demand, le notizie, le foto e le informazioni utili in primo piano.
Un “Social Wall” poi permettere di leggere e visualizzare tutti i post e i tweet  #Giubileo sulla fanpage ufficiale di Tv2000 su Facebook (www.facebook.com/tv2000it) e sul profilo ufficiale Twitter (twitter@tv2000it) dedicati all’evento giubilare. Nello spazio dedicato ai social anche Tv2000 Daily (www.tv2000.it/daily), il quotidiano di Tv2000 che dedicherà edizioni straordinarie e approfondimenti al Giubileo dello Misericordia.
Tra le novità dell’App Tv2000 #Giubileo il “ticker a scorrimento” per facilitare agli utenti la fruizione dei contenuti in modo semplice e immediato e poi “InstaGiubileo” che permette di condividere sui social le foto più belle scattate da quanti scaricheranno l’App con la possibilità di personalizzarle con i layer ufficiali di Tv2000.
Sull’App Tv2000 #Giubileo sarà possibile inoltre rivedere l’omelia di Papa Francesco a Santa Marta, ascoltare il Vangelo del giorno, il Rosario in diretta da Lourdes e rivedere “Il Diario di Papa Francesco” che quotidianamente segue l’attività pastorale del pontefice con ospiti in studio e collegamenti da Piazza San Pietro. E poi gli approfondimenti di “Bel Tempo si Spera”, “Siamo Noi”, “Beati Voi”, Tg2000 il Post, TGtg-Telegiornali a confronto.
“E’ un servizio – spiega Paolo Ruffini, direttore di Rete di Tv2000 – che vogliamo offrire ai nostri telespettatori e a tutti i pellegrini nella consapevolezza che la Tv oggi non si vede e non si fa solo in Tv”.
Altra novità dell’App Tv2000 #Giubileo alla finestra con i contenuti video ufficiali di Tv2000 si aggiungono anche tante informazioni di servizio e contenuti video extra, a partire dalla cartina di Roma che geolocalizza i luoghi giubilari grazie ai pop-up descrittivi che danno notizie in più agli utenti sui luoghi da visitare e su come arrivare alla Basilica di San Pietro, San Giovanni dei Fiorentini, San Salvatore in Lauro, Santa Maria in Valicella, alla Basilica di Santa Maria Maggiore e alla Basilica di San Giovanni in Laterano.

Scarica l’App da Apple Store:
https://appsto.re/it/-iFE_.i

mediaCommenti