I canali Turner accendono la speciale programmazione natalizia

natale_canaliturnerI canali Turner – Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 piattaforma Sky) – e Boing Spa – Cartoonito (canale 46 del DTT) e Boing (canale 40 del DTT) nati dalla Join Venture Turner e Mediaset -, festeggiano il Natale con una programmazione ad hoc dedicata a tutta la famiglia.

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le vacanze di Natale si passano in compagnia dei Looney Tunes. Dal 19 al 25 dicembre, infatti, il Canale proporrà una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 19 al 25 dicembre alle 20.00 gli spettatori potranno gustarsi i primi episodi in anteprima esclusiva di BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista il mitico Bugs Bunny.

Dal 16 dicembre i primi episodi saranno disponibili, inoltre, in anteprima su Sky On Demand.

Nella programmazione dedicata ai Looney Tunes non mancheranno puntate tratte da The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, una selezione dei migliori cortometraggi classici in versione rimasterizzata e i TV Movie: Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Superbunny in Orbita, Space Jam, Bugs Bunny Show e Daffy Duck e l’Isola Fantastica. Da non perdere, inoltre, il 24 dicembre alle 18.15 il film natalizio con i Loonly Tunes: Canto di Natale, un’esilarante versione del celebre racconto di Dickens. Daffy Duck è qui il proprietario di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell’ultimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam) e futuro (Taz, il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.

Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) le vacanze di Natale sono davvero esplosive e ricche di divertimento e risate. Dal 22 dicembre tutti i martedì alle 18.50 l’appuntamento è con i nuovi attesi episodi in esclusiva Prima TV de Lo Straordinario Mondo di Gumball. Queste nuove puntate si caratterizzano per la voglia dei protagonisti di uscire dal loro piccolo mondo. Nuove scoperte e nuovi amici li porteranno a prendere decisioni “da grandi”.

Il 27 dicembre alle 20.30, inoltre, arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network un imperdibile appuntamento, quello con il film di Regular Show, per vivere un’epica e appassionante avventura in compagnia di Mordecai e Rigby.

Prosegue anche l’appuntamento del martedì alle 18.00 con We Bare Bears la nuova serie prodotta nei Cartoon Network Studios, con protagonisti tre fratelli orsi (un Grizzly, un Panda e un Orso polare) che cercano con non poca fatica di integrarsi nella società moderna.

Le vacanze di Natale su BOING (Canale 40 del DTT) sono all’insegna del divertimento con il meglio della programmazione comedy del canale.

Dal 21 al 25 dicembre dalle 17.20 il palinsesto di Boing sarà animato dagli show più spassosi. Da Spongebob a Lo Straordinario Mondo di Gumball, da Adventure Time a Regular Show e Tom & Jerry.

Il 23 e il 30 dicembre alle 20.00 andranno in onda, inoltre, gli ultimi due imperdibili episodi di Selfie Show, la produzione originale di Boing dove ad essere protagonisti sono i fan del canale grazie ad un vero ed unico user generated content.

Dal 21 dicembre dal lunedì al venerdì alle 16.30 arriva in esclusiva Prima TV free la seconda attesa stagione di MR. BEAN, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest’anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione.

Il cartoon riprende i lineamenti del protagonista e ne esalta caratteristiche come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.

Il giorno di Natale si passa, invece, in compagnia di Barbie.  Il 25 dicembre alle 20.00 arriva su Boing l’esclusiva Prima TV di Barbie & Her Sisters In The Great Puppy Adventure.

Barbie, le sue sorelle – Skipper, Stacie e Chelsea –  e i loro adorabili amici cuccioli, tornano nella loro città natale dove si imbattono in un inaspettato mistero. Le ragazze, infatti, scoprono nella soffitta della nonna una vecchia mappa con le indicazioni per trovare un tesoro nascosto nella città. Con i loro amici cuccioli al seguito, le ragazze si tuffano in un’emozionante avventura e lungo la strada scopriranno che il tesoro più grande è l’amore e le risate tra sorelle.

Su CARTOONITO (Canale 46 del DTT) il Natale è all’insegna delle serie più amate, episodi inediti, speciali a tema ed imperdibili film.

Dal 21 al 25 dicembre dalle 17.30 andrà in onda una maratona con gli show più amati del canale di cui, tutti i giorni alle 19.00, sarà trasmesso un episodio speciale in Prima TV.

Si parte il 21 dicembre con Tom & Jerry per passare poi a Kate & Mim Mim e al suo imperdibile episodio a tema natalizio in onda in Prima TV il 22 dicembre alle 19.00.

I giorni successivi sarà la volta di Paw Patrol, Dora l’esploratrice, con la puntata a tema Natale il 24 alle 19.00 e, per finire, il 25 dicembre l’appuntamento è con la maratona Dora & Friends e alle 19.00 Barbie Canto di Natale.

Il week-end l’appuntamento è invece con tanti imperdibili film.

Dal 25 dicembre tutti i fine settimana alle 9.00 e alle 19.00 andranno in onda i film più belli di Cartoonito dedicati a tutta la famiglia.

Da non perdere:

  • Alla Ricerca Della Valle Incantata- L’isola Misteriosa,
  • Alla Ricerca Della Valle Incantata-Il Segreto Di Saurus Rock,
  • Alla Ricerca Della Valle Incantata-La Grande Migrazione,
  • Trenino Thomas: L’Isola di Sodor
  • Sam il Pompiere, l’eroe della tempesta
  • Trenino Thomas e i trenini coraggiosi
  • Tom & Jerry – Il Film
  • My Little Pony Equestria Girl
  • My Little Pony Rainbow Rocks
  • My Little Pony Friendship Games
  • Barbie il canto di Natale
  • Barbie il Natale Perfetto
  • Barbie e lo schiaccianoci
  • Barbie e il Lago dei Cigni

mediaCommenti