Anteprima – Le novità 2016 di Fine Living (Canale 49)

fineliving_2016Da inizio gennaio si parte con Sfida al Super con Guy (Guy’s Grocery Gamesda lunedì 4 gennaio alle 21.10). Una gara di cucina fuori dal comune capitanata dal simpatico Guy Fieri, ambientata all’interno di un supermecato e suddivisa in tre round. A partecipare alla gara saranno 4 chef esperti che si troveranno di fronte a prove culinarie di ogni tipo: dallo spadellare con ingredienti che si trovano nel banco frigo del supermarket e scelti secondo una pazza lista stilata dallo stesso Guy, al pensare ad un intero menù da realizzare con avanzi della dispensa da combinare con ingredienti più ricercati, mettendo in campo tutta la loro immaginazione e creatività. In ogni prova il tempo sarà tiranno e non mancheranno imprevedibili colpi di scena. Solo il più forte si porterà a casa la vittoria.

Sempre a tema food, in prima tv assoluta, andrà in onda anche il cooking show Chef sotto pressione (Chopped da lunedì 4 gennaio alle 22.00). Protagonisti di ogni episodio saranno 4 chef professionisti che dovranno mettere in campo tutta la loro passione, esperienza ed abilità in cucina per presentare dei piatti buoni da mangiare e, soprattutto, belli da vedere con ingredienti a sorpresa. A condurre questo show energetico ed adrenalinico sarà Ted Allen – scrittore e autore di libri di cucina, oltre che noto volto tv americano – che, per ogni puntata, eleggerà un solo vincitore.

Ultima novità assoluta nel palinsesto di gennaio lo show Per fare casa ci vuole un albero (Treehouse Guysda mercoledì 6 gennaio alle 21.10). Con Chris eJames si potrà realizzare il sogno di ogni bambino di possedere una vera e propria casa sull’albero nel proprio giardino. I “Treehouse guys” esaudiranno “su misura” i desideri di clienti molto esigenti: dalla famiglia californiana che vuole costruire una capanna a ben nove metri da terra, all’esperto scalatore di alberi dell’Oregon che vuole realizzare la propria dimora su un’enorme quercia.

Inoltre, non potranno mancare i nuovi episodi di due imperdibili programmi di Fine Living: ritornano infatti, le nuove stagioni di Spie al ristorante (Mystery Dinersda lunedì 11 gennaio alle 20.10) con Charles Stile e la sua squadra, pronta a smascherare camerieri disonesti e proprietari loschi e Restaurant Impossible (da lunedì 11 gennaio alle 19.10) con lo chef Robert Irvine, grande specialista anti-fallimento di qualsiasi tipo di attività nel campo della ristorazione che, grazie al suo occhio esperto, individuerà subito i problemi e studierà la strategia giusta per risolverli.

mediaCommenti