Da stasera il dating show Undressed su DeeJayTv

undressed_deejaytvNuovi canali nel nostro telecomando e nuovi format da apprezzare in queste ultime settimane: il prossimo show nuovo di pacca da andare ad apprezzare ha il titolo di “UNDRESSED” e lo ospiterà questa sera alle 23:00 Deejay Tv (Canale 9). Il programma è basato su un esperimento sociale con una regola di partenza: due estranei, al primo incontro, devono spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto! Tra i due scatterà la scintilla?

Questo potrebbe essere un modo originale per trovare l’anima gemella, che arriva dopo il programma “L’isola di Adamo ed Eva” che ha lo stesso scopo. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili.

La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, difronte a loro, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo.

Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.

“UNDRESSED” (40 episodi da 30 minuti) è una produzione Magnolia.

mediaCommenti