Telecom Italia diventa TIM – Ecco il nuovo Logo

tim_nuovologoE’ stato presentato oggi a Roma il nuovo logo di TIM, che sotto questo marchio raccoglie oggi tutte le attività di Telecom Italia. La presentazione ha visto l’intervento dell’amministratore delegato di TIM Marco Patuano e di Tim Berners-Lee, l’informatico britannico che inventò il world wide web e che è il testimonial per la sua campagna di rebranding.

«Il nuovo logo segna anche un importante cambiamento nella ridefinizione del nostro ruolo, da puro operatore telefonico a player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi mediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti: dalle reti ultrabroadband fisse e mobili, al cloud computing fino all’information technology di nuova generazione», ha detto l’amministratore delegato del Gruppo Telecom Italia, Marco Patuano.

Per raccontare la nuova identità, grafica e non solo di Tim, i testimonial saranno Pif, Fabio Fazio e Tim Berners-Lee, anche solo per il nome di battesimo l’ultimo non poteva essere più azzeccato. Ecco la versione a colori invertiti e le immagini renderizzate della nuova sede.

tim_nuovologo2

tim_nuovasede2 tim_nuovasede

Jacopo sul nostro grppo Facebook, circa il nuovo logo TIM scrive: “Viene direttamente dal “Libro dei Mutamenti”, il manuale divinatorio della Cina antica”

tim_cinese

 

mediaCommenti