Ilaria Rossi nuovo Direttore Licensing di Turner

IlariaRossiIlaria Rossi è il nuovo Direttore Licensing di Turner, la società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset, oltre al canale all-news CNN International.

Nel suo ruolo di Direttore Licensing Ilaria Rossi avrà la responsabilità su tutte le attività di Licensing & Merchandising di Turner che comprendono properties di grande successo come ad esempio Adventure Time, The Powerpuff Girls, Ben 10 e Lo Straordinario mondo di Gumball.

I franchises di Turner sono rappresentati in Italia da Boing SpA società di cui Turner è azionista e che commercializza, oltre ai Cartoon Network originals anche properties come Chica Vampiro, Doraemon e Holly & Benji.

Ilaria Rossi risponderà ad Jaime Ondarza, Senior Vice President e General Manager di Turner Italia, Europa Meridionale e Africa e a Johanne  Broadfield, VP Licensing & Merchandising EMEA.

“Sono molto felice che Ilaria Rossi torni a far parte del gruppo Time Warner – ha dichiarato Jaime Ondarza – Sono certo che con la sua vasta e profonda esperienza nel campo del licensing contribuirà alla crescita del nostro business L&M e al successo di Turner e dei suoi partner stringendo nuovi accordi di licenza e rafforzando quelli preesistenti”.

mediaCommenti