Anche questo Weekend l’RDS Play on Tour è sulla neve

rdsplayontour_neveRDS Play on Tour è un villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento animato dai conduttori RDS: da Claudio Guerrini a Rosaria Renna a Petra Loreggian a Beppe De Marco. Il sabato appena chiusi gli impianti il villaggio si animerà con un “aperiski”  ad alta gradazione musicale con il dj set RDS.

L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori , 260.000 samples distribuiti,  2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS durante il tour che ha raggiunto 122.796 like. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.

Il villaggio RDS Play on Tour non passa inosservato sia per gli sciatori appassionati che per gli amanti del sole di montagna ma anche per i bambini scatenati. Un grande spazio in cui il coinvolgimento e l’interazione saranno garantiti dai conduttori RDS e da Fabrizio D’Alessio, animatore ufficiale di RDS, che ha trascinato il pubblico sia durante le tappe del Giro d’Italia che questa estate nelle spiagge toccate da RDS Play on Tour a partecipare ai giochi  classici come “tiro alla fune”, “rubandiera” ma anche quelli radiofonici presenti nella programmazione RDS come maschi vs femmine, fuori in 30″ e vincere gadget esclusivi.

La frequentazione del villaggio RDS Play on Tour permetterà anche di conoscere i partner del Tour come  CITROËN C4 AIRCROSS il S.u.v dal design unico e dal confort superiore, disponibile in 2 o 4 ruote motrici con la possibilità di prenotarne un test drive, assaggiare ed essere avvolti dal calore di Ciobar cameo e ricaricarsi con i mitici confetti alla menta e l’avvolgente liquirizia di Saila.

Ecco le prossime date in programma

 

DATA LOCALITA’
23-24 gennaio BARDONECCHIA
30-31 gennaio COURMAYEUR
20-21 febbraio CORTINA
27-28 febbraio CERVINIA
5-6 marzo TONALE

 

 

mediaCommenti