Le novità di Premium Stories

premiumstories_2016Premium Stories, canale 316 del digitale terrestre, ha in serbo per tutti gli amanti delle serie tv due interessanti novità per i prossimi mesi:

  • Mr. Robot – La serie tv più premiata dell’anno dal 3 marzo sbarca su Premium Stories. Dopo la vittoria ai Golden Globes (Miglior serie drammatica e Miglior attore non protagonista), la serie-rivelazione ha sbancato anche ai Critics Choice Awards, i prestigiosi premi assegnati dalla critica USA vincendo ben 3 statuette: Miglior serie drama, Miglior attore protagonista a Rami Malek e Miglior attore non protagonista a Christian Slater.
    Oltre ad essere tra le serie più amate dal pubblico, è una delle più celebrate dalla critica: “Entertainment Weekly” e “Tv Guide” sono concordi nell’eleggerla Miglior show Tv dell’anno.
    La serie ideata da Sam Esmail narra le vicende dell’esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson (Malek), sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere. Quando viene avvicinato da un misterioso anarchico insurrezionalista che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti, Elliot scopre che esiste chi come lui vuole liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali. “Our Democracy has been Hacked”.
  • Suitsdal 1° febbraio riparte Suits con la quinta stagione; il legal drama statunitense firmato da Aaron Korsh è stato definito da “Variety” una sorta di Vesuvio sul genere legale.
    L’appuntamento è per ogni lunedì in prima serata; torneranno i protagonisti come lo “squalo” del tribunale Harvey Specter (Gabriel Macht), uno dei più importanti avvocati di New York, e Mike Ross (Patrick J. Adams), ragazzo dotato di una memoria prodigiosa grazie alla quale è diventato avvocato “per caso”.
    Nella quinta stagione continuerà l’accesa rivalità tra Harvey e Louis Litt (Rick Hoffman), più agguerrita dopo la decisione di Donna Paulsen (Sarah Rafferty) di lasciare Harvey per andare a lavorare per Louis, costringendolo a trovarsi una nuova segretaria. Mike, invece, dopo il fidanzamento ufficiale dovrà fare i conti con una nuova vita.
    Fra i clienti dello studio legale ci sarà un’ex stella della NBA Charles Barkley, guest star che apparirà nel terzo episodio, mentre nell’ottavo vedremo Troian Avery Bellisario, protagonista di Pretty Little Liars. Si unirà stabilmente al cast, invece, Christina Cole nel ruolo della psicologa di Harvey, la dottoressa Paula Agard.

mediaCommenti