Su MTV NEXT la sesta stagione di “Ridiculousness: Veri American Idiots”

mtvnext_americanidiotsDa giovedì 28 gennaio, alle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), torna la sesta, divertente e folle stagione di “RIDICULOUSNESS: Veri American Idiots”, in onda ogni giovedì alle 21.10 con un doppio episodio.

“Ridiculousness: Veri American Idiots” è lo show di MTV presentato dallo skater Rob Dyrdek che prende i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricompone in un unico episodio tagliente, esilarante e ironico: scherzi finiti male, cadute micidiali, situazioni imbarazzanti e tutto quello che di folle si può trovare sul web. Con i commenti del comico Sterling “Steelo” Brim, della meravigliosa Chanel West Coast e delle celebrità dello showbiz e dello sport, ospiti in ogni puntata, il divertimento è assicurato.

Risate garantite, quindi, con “Ridiculousness: Veri American Idiots” da domani, giovedì 28 gennaio, ogni giovedì alle 21.10, in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky).

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito ondemand.mtv.it/serie-tv/ridiculousness-veri-american-idiots.

mediaCommenti