Su Boing arriva “Io sono Franky” in Prima Tv

iosonofranky_boingArriva su Boing da oggi la serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha tutte le sembianza di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide.

Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”.

Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello.

La ragazza-robot dovrà adattarsi al ruolo di figlia di Sofia e Wilson – uno scrittore di libri zen – e dovrà farsi accettare dalla sorellina di 11 anni, Clara, molto gelosa e arrabbiata perché, per celare l’identità di Franky, tutta la famiglia si è dovuta trasferire in una nuova città.

La ragazza dovrà guadagnarsi, inoltre, la simpatia e l’affetto dei compagni di classe che la considerano a dir poco strana, ma la sua sfida più grande sarà quella di non mandare in tilt il suo sistema operativo quando s’innamorerà di Christian.

Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide – creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l’avversario in amore di Christian, Eduardo Pérez (Mirco Vladimoff di Chica Vampiro).

Non sarà facile per Franky far fronte a tutte le sfide che la vita pone ad un’adolescente e, allo stesso tempo, mantenere segreta la sua vera identità ed imparare a conoscere e comprendere i sentimenti degli umani.

mediaCommenti