L’RBS 6 Nazioni è su DMAX e DeeJay TV dal 6 Febbraio

6nazioni_DMAX_DeejayDISCOVERY ITALIA è per il terzo anno consecutivo partner di FIR, Federazione Italiana Rugby, come broadcaster ufficiale per l’Italia di RBS 6 NAZIONI 2016, il torneo di rugby più antico e prestigioso al mondo. Protagoniste le 6 nazionali europee più forti: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda, che si sfideranno nei templi del rugby di mezza Europa.

Tutte le 15 partite del torneo saranno trasmesse in esclusiva, in diretta e in chiaro su DMAX (Canale 52), casa ufficiale del rugby. Da quest’anno, i 5 match degli Azzurri saranno proposti in simulcast anche su DEEJAY TV – Canale 9. Si parte SABATO 6 FEBBRAIO alle ore 14:45 con il collegamento live per FRANCIA-ITALIA (fischio d’inizio allo Stade de France ore 15:25).

Ritorna anche il RUGBY SOCIAL CLUB con collegamenti, interviste e commenti pre e post partita. E Mauro Bergamasco, giocatore simbolo della Nazionale, sarà per la prima volta in uno studio televisivo nelle vesti di commentatore dopo il recente ritiro dal prato verde. Confermati il “padrone di casa” Daniele Piervincenzi, l’ex azzurroPaul Griffen e il più giovane arbitro federale al mondo Maria Beatrice Benvenuti. E ancora, Vittorio Munari e Antonio Raimondi per le telecronache, Chef Rubio in studio e come inviato speciale dallo Stadio Olimpico di Roma per i match in casa dell’Italia. Altra novità, il pubblico in studio per scaldare l’atmosfera.

Altrettanto ricca l’offerta multipiattaforma con:

  • Il live streaming di tutti i match e la replica delle partite dell’Italia disponibili su DPLAY, il servizio OTT gratuito del Gruppo, con un canale interamente dedicato al rugby dove poter vivere tutta l’emozione del torneo sempre e ovunque.
  • Sul sito www.dmax.it, spazio a contenuti esclusivi, highlights, classifiche e fotogallery, per tutta la durata del torneo. Diretta streaming disponibile anche su www.eurosport.com.
  • Hashtag ufficiale per commentare live: #6nazioni.

mediaCommenti