Grazia: un contest tra le lettrici per conoscere i divi del cinema

grazia_cinemaGrazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli, sarà protagonista di un’iniziativa che coinvolge le lettrici ed il film I Milionari.

Il magazine Mondadori, da sempre al fianco di grandi eventi legati al mondo del cinema e testimone della carriera dei grandi interpreti del cinema italiano, ha organizzato infatti una speciale proiezione del film I Milionari dedicata alle lettrici.

Martedì 9 febbraio, al cinema Adriano di Roma, ad accogliere gli spettatori ci saranno il direttore di Grazia, Silvia Grilli, gli interpreti del film Francesco Scianna e Valentina Lodovini e il regista Alessandro Piva (alle ore 20.30, Sala 4).

Il film racconta l’ascesa e la caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss (Francesco Scianna) e della sua famiglia (la moglie Rosaria è interpretata da Valentina Lodovini), divisa tra l’aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent’anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a sé stesso.

 Per trascorrere questa serata al cinema con Grazia, le lettrici dovranno inviare un’email a  graziamovie@mondadori.it.

Specificando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e il motivo per cui desiderano partecipare all’evento, le lettrici avranno la possibilità di passare due ore con alcuni grandi attori del cinema italiano.

mediaCommenti