Niederdorf Italia cerca Responsabile commerciale e marketing – Verona

niederdorfA stretto contatto con la Direzione Aziendale, costituirà la figura commerciale chiave, di supporto e collegamento fra la rete vendite presente sul territorio (prevalentemente nel Triveneto) e la struttura interna di sede. Centrale saranno le attività di coordinamento, di sviluppo, di motivazione delle figure di vendita anche al fine di raccogliere informazioni dal mercato, ideare e sviluppare nuove soluzioni di servizio e di prodotti. Sarà anche suo specifico compito supportare la funzione marketing e comunicazione interna sviluppando iniziative volte a massimizzare l’efficacia del nuovo CRM aziendale per la fidelizzazione dei clienti e l’incremento del business.

La figura in ricerca dovrà possedere spiccate doti relazionali e di leadership finalizzate alla guida degli uomini della struttura commerciale unitamente a una certa sensibilità e orientamento al marketing dei servizi evoluti.

Il candidato ideale ha acquisito metodo e capacità di analisi in almeno 4 – 6 anni di esperienza in ambito commerciale e/o marketing maturati in contesti aziendali strutturati su settori quali le tecnologie informatiche, i servizi finanziari, bancari, assicurativi, i servizi per la distribuzione organizzata e il retail, l’entertainment, ecc..

Fondamentale, per il successo nella posizione, costituirà il possesso di sensibilità al business e “personale imprenditorialità” che gli consentirà di essere propositivo e proattivo verso la Direzione Aziendale, la rete commerciale e il mercato.

Sede di lavoro: immediate vicinanze hinterland di Verona.

Inviare curriculum citando il riferimento sopraindicato e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003) (informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.

Info e candidature al seguente Link Esterno

mediaCommenti