Per San Valentino le frasi più belle di Fedez nei Baci Perugina

fedez_baciSan Valentino è la festa per celebrare l’amore, c’è chi la reputa solo una festa commerciale e chi invece ci crede sta di fatto che questa è la giornata per eccellenza in cui regalare mazzi di fiori, cioccolatini.
Le canzoni che celebrano l’amore sono tantissime e lo sa bene il rapper Fedez che in occasione della giornata degli innamorati di quest’anno in collaborazione con Baci Perugina farà trovare a chi scarterà i cioccolatini, una frase delle sue canzoni come ad esempio “Fuori è magnifico si ma tu un po’ di più” oppure “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia”.
Oltre ai testi delle sue canzoni, si potranno trovare alcune frasi inedite scritte appositamente dal rapper per l’inizitiva. L’incarto dei cioccolatini saranno i disegni che riproducono i tatuaggi del rapper. Tutto questo è ovviamente, in edizione limitata.
Ma non è tutto: collegandosi al sito baciconfedez.it tutti gli innamorati potranno creare un video con le loro foto. Ovviamente a fare da sottofondo al video, sarà la canzone “Magnifico”, successo di Fedez, in cui ha collaborato con Francesca Michielin.
Il video una volta realizzato potrà essere condiviso sui social network con l’hashtag #UnBacioMagnifico.
Il rapper ha girato anche un video visionabile qui, in occasione di questa iniziativa voluta da Baci Perugina:

Auguri a tutti gli innamorati.

mediaCommenti