RTL 102.5 e Radio Zeta L’Italiana al Festival di Sanremo

rtl_radiozeta_sanremoCome di consueto, anche per la 66°esima edizione del Festival della Canzone Italiana che si terrà a Sanremo dal 9 al 13 febbraio, RTL 102.5  sarà in diretta dalla vetrina dello store OVS in Corso Matteotti, accanto al Teatro Ariston.

Dalle 15.00 alle 17.00 “The Flight” con Alessandra Zacchino e Federica Gentile e  dalle 17.00 alle 19.00 “Password” con Nicoletta accoglieranno tutti gli artisti, gli ospiti e i protagonisti del Festival.

Ogni mattina alle 8.15 in “Non Stop News”, Alba Parietti – inviata speciale – commenterà la kermesse e nell’arco della giornata Luca Dondoni fornirà tutti gli aggiornamenti sul Festival nel notiziario Giornale Orario.

Nelle serate di gara – dalle 21.00 –  “Finalmente Sanremo”. Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi, Gabriele Parpiglia in studio e Mauro Coruzzi, in collegamento da Sanremo, racconteranno in diretta le serate del Festival con gli ascoltatori e tutti gli artisti appena scesi dal palco.

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, in collaborazione con EarOne, la società che pubblica in tempo reale il numero di passaggi radiofonici dei brani musicali in Italia, lancia la classifica per premiare i protagonisti radiofonici del Festival di Sanremo 2016. I risultati si baseranno sui voti espressi dai nostri ascoltatori ponderati con i dati di airplay radiofonico rilevati da EarOne su oltre 100 emittenti del territorio italiano.

Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno, infatti, esprimere una preferenza su tutte le canzoni in gara. Le votazioni saranno registrate tramite il sito www.rtl.it dove si potranno consultare anche il regolamento e tutti i dettagli.

Anche la seconda radio del gruppo, Radio Zeta L’Italiana sbarca per la prima volta a Sanremo in occasione della 66° edizione del Festival della canzone italiana.

La nuova superstation che raccoglie l’eredità di Radio Zeta trasmetterà in diretta da una postazione speciale – nella vetrina dello store OVS accanto al Teatro Ariston – dalle 12.00 alle 14.00 da lunedì 8 a sabato 13 con la conduzione di Alba Parietti, Federica Gentile e Mauro Coruzzi con numerosi ospiti tra i protagonisti del festival.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti