Mitsubishi cerca Laureati in Comunicazione per Stage PR – Milano

mitsubishiLa risorsa, operando all’interno del team di Marketing della divisione Factory Automation, sotto la supervisione del tutor e attraverso un percorso di training on the job, acquisirà le competenze basilari necessarie per operare in ambito Marcomm (Public Relations & Communication).

Sarà pertanto coinvolta nelle attività dell’area di competenza ed in particolare: Supporto per la gestione delle attività presso la showroom quali gestione visite dei clienti, delle scuole o università, dei partner, Supporto nell’aggiornamento dei contenuti del sito web aziendale, Supporto all’organizzazione degli eventi divisionali siano essi rivolti ai clienti, alla forza vendita, presenziando ove richiesto.

L’offerta si rivolge a candidati in possesso di laurea in ambito marketing, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche e con un forte interesse a sviluppare un percorso di crescita professionale nell’ambito marketing e comunicazione. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese. Spiccate capacità organizzative, doti di precisione, spirito di iniziativa e flessibilità completano il profilo.

Info e candidature al seguente Link Esterno

mediaCommenti