DBA cerca Talent Manager – Tempo Indeterminato – Milano

DBA_lavoroDBA http://thedigitalbrandarchitects.com/ è un’agenzia online specializzata in marketing strategico e che si occupa della gestione di influencer e talenti digitali. Al nostro interno abbiamo due aree: l’area MEDIA si occupa di diversi servizi per le aziende, tra cui la gestione dei social network, digital PR, e-commerce, progetti speciali ed eventi off e online; l’area MANAGEMENT si occupa principalmente delle gestione di talent e influencer digitali.
Dba ha un’identità già affermata nel mondo fashion e lifestyle e da qualche tempo ci stiamo muovendo nel mondo design food e lifestyle, dove stiamo costruendo un solido portafoglio a livello europeo con alcuni dei talent più interessanti.

La risorsa entrerà a far parte della divisione management di DBA supportando la gestione dei talenti digitali del mondo Food, Design&Lifestyle, dal personal branding alla creazione di strategie ad hoc per i clienti.In una prima fase si occuperà principalmente degli aspetti commerciali legati al mondo dei blogger e influencer, gestendo in autonomia contatti e collaborazioni e ideando dei progetti di comunicazione costruiti sui singoli influencer

Profilo
REQUISITI RICHIESTI:
– L’Ottima conoscenza della lingua Inglese è un requisito indispensabile.
– Conoscenza e interesse verso il mondo dei food e lifestyle blog
– Ottima conoscenza dei social network (Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat)
– Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel
– Attitudine per i rapporti commerciali e ottime doti relazionale
– Dinamicità, entusiasmo, precisione, autonomia

Si offre contratto a tempo indeterminato

Email: fiora@thedigitalbrandarchitects.it

mediaCommenti