Il 23 Febbraio è Catfish Day su #MTVNext

catfishLa seconda parte della quarta stagione di “CATFISH – FALSE IDENTITÀ”, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, torna da domani, martedì 23 febbraio, alle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133) e andrà in onda per il primo appuntamento con un doppio episodio.

In occasione del ritorno di “Catfish – False Identità”, la giornata di domani, martedì 23 febbraio, sarà “CATFISH DAY”! Una programmazione interamente dedicata alla serieche unisce il mistero alle sorprese che si celano dietro alle storie d’amore nate sul web, con una maratona di episodi tratti dalle quattro stagioni già trasmesse, in onda a partire dalle 9.00 del mattino.

Protagonisti della stagione saranno, come sempre, Nev Schulman e Max Joseph insieme alle coppie che fino ad ora hanno interagito solamente tramite schermi LCD. In ogni episodio, infatti, Nev e Max accompagneranno un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.

La videocamera di “Catfish” torna quindi alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o  in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Si sono conosciuti online e si sono presumibilmente innamorati. Ma di chi? Nella vita reale come sarà la persona per cui hanno perso la testa in rete?  Da domani, martedì 23 febbraio, alle 21.10, in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky), le nuove storie di grandi amori virtuali rivelatisi nella realtà dei … “catfish”.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/catfish-false-identita.

mediaCommenti