Attilio Grilloni nuovo Amministratore Delegato di 3Zero2Tv

attiliogrilloniAttilio Grilloni arriva in 3Zero2Tv per ricoprire la carica di Amministratore Delegato, a partire da mercoledì 1 marzo 2016. “Sono felice di entrare in una società in espansione e con un raggio di azione così ampio da comprendere l’ideazione di contenuti, la produzione di alto livello e la distribuzione multi-piattaforma.” ha commentato Grilloni.

I fondatori di 3Zero2Tv, Piero Crispino e Mario Rasini, hanno deciso di affidare la loro “creatura” ad Attilio Grilloni dopo una lunga ricerca tra i migliori manager del mondo broadcast italiano. “Abbiamo scelto Attilio per la sua storia, la sua esperienza e la sua preparazione che copre tutte gli aspetti della comunicazione multimediale di oggi. La sua carriera internazionale lo rende perfetto per 3Zero2Tv, società che opera da protagonista all’interno di un gruppo multinazionale come Euromedia Group.

In 3Zero2Tv, Grilloni trova un gruppo di professionisti del settore che, in quindici anni di lavoro, si è dedicato alla produzione di contenuti tv (Colorado, Alex & Co., House Of Gag), alla gestione di tecnologie per editori televisivi e alla distribuzione di audiovisivi su ogni tipo di device.

Attilio Grilloni ha iniziato la sua carriera in televisione all’inizio degli anni ’90. Dopo quasi vent’anni come autore per tutte le principali reti  (Rai2, La7, MTV, Italia 1, Rete 4), si è occupato del commissioning a MTV Italia e, nel 2011, è entrato a far parte del team Zodiak Active, inizialmente come Direttore dell’Intrattenimento e poi come COO.

mediaCommenti