La messaggistica istantanea approda su Kijiji.it

kijiji_messaggiI tempi cambiano e bisogna adeguarsi alle novità per restare sulla cresta dell’onda. Lo ha capito bene Kijiji.it che ha annunciato in questi giorni la nuova funzionalità di messaggistica istantanea, così è nata la sezione “i miei messaggi” che sarà presente sia sul sito che nell’App.

Fino a questo momento si sono utilizzate la mail, ma rendevano meno agevoli i contatti tra venditori e compratori; con questa nuova modalità saranno più semplici i contatti tra le due parti e si potrà tenere traccia dei messaggi.
“Ormai, soprattutto grazie agli smartphone, siamo sempre più connessi ”, commenta Chiara Bonifazi, pr & customer satisfaction manager di Kijiji,it.

“L’email non è più lo strumento di comunicazione preferito da tutti e le nuove app di instant messaging, una su tutte Whatsapp, stanno rivoluzionando il nostro modo di interagire. In quest’ottica Kijiji ha lanciato la sezione I miei messaggi, graficamente pulita, chiara ed in linea con le abitudini e le aspettative degli utenti”.

Kijiji è uno dei più importanti siti di annunci che abbiamo in Italia, su questa piattaforma infatti, oltre a poter vendere oggetti di qualsiasi tipo si trovano anche offerte e annunci di lavoro e molto altro. Non ci resta che provare questa nuova funzione.

mediaCommenti