È nato Paramount Channel – Programmazione e Anticipazioni

paramount1A partire da oggi grandi novità sul canale 27 del DTT, Viacom International Media Italia lancia Paramount Channel.

Disponibile in Free to Air in Italia, il nuovo canale sarà la casa di film e serie tv e trametterà anche importanti prime visioni come: After Earth e Un Weekend da Bamboccioni 2.

Sono previste anche serie tv inedite come Fear e l’amatissima Walking Dead.

Paramount Channel si configura come un prodotto editoriale nuovo il cui obiettivo è diventare un vero e proprio faro per tutti gli amanti di storie uniche e avvincenti creando anche un rapporto a 360° con i propri telespettatori grazie alle piattaforme social come facebook e twitter, il sito ufficiale www.paramountchannel.it e l’applicazione la cui uscita è prevista per la prossima estate.

Paramount Channel soddisfa i gusti di tutti grazie ad un ampia gamma di film, che vanno dalle grandi produzioni hollywoodiane alle commedie, e serie tv di successo.

Inoltre saranno disponibili contenuti provenienti dai cataloghi di altre major e distributori indipendenti, blockbuster e grandi classici passando dalle pellicole che hanno ottenuto importanti riconoscimenti, con il risultato di garantire una proposta e un progetto editoriale unici nel loro genere.

paramount9 paramount8

Tra i principali titoli troviamo: G.I. Joe la nascita dei cobra, Starsky & Hutch, Lo spaccacuori, Ace Ventura, The Ring, School of Rock, Robin Hood il principe dei ladri e Cloverfield, mentre tra i film in prima tv sul free to air ci sarà, oltre After Earth di M.N. Shyamalan e Un weekend da Bamboccioni 2, Transformers 4: l’era dell’Estinzione.

paramount7

Non mancheranno notizie quotidiane, speciali settimanali, produzioni locali e speciali per promuovere i grandi eventi come la notte degli Oscar e i Festival del Cinema nazionali ed internazionali.

Questa sera subito dopo A Beautiful Mind, in onda alle 21.10, non perdete la première del primo episodio di Fear the Walking Dead che sarà ufficialmente in programmazione a partire dal 17 marzo su Paramount Channel.
Domenica 28 febbraio, in occasione del weekend degli Oscar, è prevista una maratona di film premiati dall’Academy Adwards di cui segnaliamo in particolare American Beauty alle 21.10 seguito da Will Hunting – Genio Ribelle.

paramount6 paramount5 paramount4

Altri appuntamenti da segnare in agenda sono: Top of the week tutti i lunedì sera con un titolo di grande successo, Action Night e Lovely Night due appuntamenti infrasettimanali dedicati al grande cinema, Comedy Night ogni venerdì sera e A night With una programmazione speciale per la domenica in prima e seconda serata.

Il daytime propone invece contenuti di lunga serialità come la serie tv Merlin in programma dal 29 febbraio alle 15.

Dopo MTV Comedy Central e Nickelodeon, Paramount Channel è il quarto brand della famiglia Viacom International Media Networks Italia che si conferma interessata a proporre un intrattenimento che incontri il favore di ogni tipologia di audience in Italia, sia nel campo pay che in quello del free to air.

paramount3

paramount2

Qui il conto alla rovescia che ha portato alla nascita di Paramount Channel

mediaCommenti