Agenzia Dorian Corporation offre Stage – Milano

dorian_corporationL’agenzia di Press Office Dorian Corporation è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico. L’inquadramento iniziale sarà quello di stage formativo per successivo inserimento totale. Richieste ottime doti relazionali e ottima lingua inglese.

Descrizione dal loro sito:

DC offre un servizio di PR completo e funzionale. Conosciamo il nostro mercato, i nostri media (internet, newspapers, magazines, TV and Radios) e sappiamo come farli parlare del tuo brand. DC è capace di veicolare la giusta notizia, organizzare il giusto evento che può influenzare e attivare giornalisti e blogger. Ciò è possibile anche grazie agli ottimi rapporti con Celebrities che spesso offrono la loro immagine a supporto di azioni di PR.
DC ha solide relazioni e contatti con le principali testate e giornalisti di moda, di gossip, tradizionale, Teen Magazines, e Uomo.
Chi, Diva e Donna, Di Più, Di Tutto, Elle, Marie Claire, Vogue, Glamour, Cosmopolitan, Top Girl, Monsieur, For Men, Icon, Panorama, Riders, Maxim, Class, Men’s Health.

Contatti con Blogger
Newsletters e house organ
Redazione rassegna stampa
Press conference e altri eventi con la stampa
Meeting room, organizzazione one to one meeting con la stampa, press day e conferenze stampa
Media relations
Monitoraggio media e stampa
Creazione Press kit
Gestione show-room e corner per i clienti

Candidature alla mail: dorian@doriancorporation.it

mediaCommenti