L’offerta Sky Box Sets e come funziona – L’Incontro Stampa

skyboxsetsDa oggi con Sky Box Sets il mondo delle serie tv non sarà più lo stesso grazie al ricco catalogo che non conosce precedenti in Italia per qualità e varietà di titoli.
Stagione dopo stagione Sky ha raccolto le serie tv di maggior successo rendendone la visione semplice e immediata con un debutto del nuovo servizio che conta già 50 serie tv tra le più amate.

Se siete amanti delle serie tv cambieranno completamente le vostre abitudine di visione, avrete la possibilità di spaziare dai grandi classici ai titoli cult di oggi passando per le grandi produzioni originali di Sky.

Potrete guardare le vostre serie tv preferite in ogni momento e rimettervi in pari se avete perso qualche puntata o l’intera stagione sia su Sky On Demand che in mobilità su Sky Go.

Da Frank Underwood che ci terrà incollati allo schermo con i suoi intrighi politici e la lotta per il potere, passando per la storia di Tony Soprano, senza dimenticare le famose e misteriose indagini di Mully e Scully o il grande successo segnato da The Walking Dead, non mancheranno prodotti di qualità e storie appassionanti che hanno fatto innamorare migliaia di telespettatori.

skyboxsets_02

La possibilità di raccogliere in un’unica soluzione tutte le serie tv presenti in Sky Box Sets si deve agli accordi con le principali case di produzione internazionali, HBO, Showtime, ABC Studios, alle grandi serie originali Sky e alle migliori serie in programmazione sui Canali Fox.

Un grande inizio segnato dalle prime tre stagioni di House of Cards, che debutterà in esclusiva il prossimo 4 marzo su Sky Atlantic HD con l’attesissima quarta stagione; si continua con le stagioni complete di X-Files, Criminal Minds, True Detective, Dexter, I Soprano, Californication, The Knick, The Fall, Six Feet Under, Veep, Revenge, I Borgia, Perception, Gomorra, Romanzo Criminale, The Jungle, The Leftovers, In Treatment, The Killing, Transparent, Lilyhammer, The Newsroom, The Comeback, The Bridge.

“Un catalogo in continuo aggiornamento per un totale complessivo di 100 titoli l’anno”, ha dichiarato Pietro Maranzana Chief Commercial Officer di Sky Italia, “Sono contentissimo perché si tratta di un prodotto di qualità e segna anche una tappa importante nel percorso di Sky che con investimenti sempre più importanti è arrivata ad essere la casa delle serie tv che incontrano il favore del pubblico come i prossimi titoli cult in arrivo: Il Trono di Spade, Mad Men, Twin Peaks, Homeland, American Horror Story, Once Upon a Time, Shannara, Big Love, Vinyl, Acquarius e The Pacific.”

skyboxsets_03

Sul nuovo servizio di Sky è intervenuto anche un grande nome dello sport italiano, Alessandro Del Piero, e uno tra i più apprezzati attori del panorama teatrale, Filippo Timi.
Svestiti i panni con cui siamo abituati a conoscerli i due hanno detto la loro su una grande passione che li accomuna: le serie tv.

Un divertito e divertente Del Piero ha dichiarato che “grazie a Sky Box Sets potrò rimettermi in pari e non essere ancora vittima degli spoleir soprattutto in casa” mentre Timi ha aggiunto “se si parla di serie tv io mangio tutto. Scandal mi ha molto intrigato ma se potessi interpretare un personaggio sceglierei senza dubbio Bree Van de Kamp”.

Sky Box Sets è disponibile su My Sky all’interno del servizio Sky On Demand ed è incluso negli abbonamenti per i clienti che hanno scelto l’opzione HD o il pacchetto famiglia.

Per tutti gli altri invece è disponibile al costo di 5 euro e sarà accessbile anche in mobilità per coloro che avranno attivo il servizio Sky Go.

skyboxsets_05 skyboxsets_04

Preparatevi perché come recita il claim Sky: non ci saranno più le mezze stagioni.

mediaCommenti