#hyper_room Milano, il Made in Italy in 3D – Reportage

hyper_00Fashion, food e furniture, hanno una nuova casa a Milano, Hyper – Room la frontiera dello showroom interattivo.

Una realtà innovativa che guarda al futuro capace di creare dei ponti e delle collaborazioni produttive, comunicative e distributive tra i diversi partner aderenti e attivi nel settore Fashion, Lifestyle, Food e Furniture

In Corso Venezia 6 Hyper . Room nasce con l’idea di offrire alle aziende la possibilità di uno spazio fisico e virtuale in cui non mancano originalità, qualità e soprattutto Made in Italy tutte caratteristiche indispensabili che accomunano le aziende protagoniste.

hyper_02

L’obiettivo è quindi quello di mettere in luce le eccellenze del Made in Italy con un particolare occhio di riguardo verso quelle realtà imprenditoriali che sono state capaci di rinnovarsi e differenziarsi investendo in tecnologia e innovazione attraverso la strada della ricerca e della selezione delle materie prime utilizzate.

Grazie alla tecnologia 3D di ultima generazione Hyper – Room si configura come unico showroom al mondo in grado di fornire, tramite l’uso di un Avatar, una customer experience senza precedenti.

I clienti potranno guardare, manipolare, indossare, i prodotti presenti nello showroom come se fossero in una reale boutique con il vantaggio di usufruire di un prodotto personalizzato e tailor made direttamente online.

Lo showroom racchiude diverse identità grazie allo stile moderno con cui è stato arredato e che gli permette di adeguarsi a differenti soluzioni d’uso; una location comoda, elegante, esteticamente curata nei dettagli, funzionale al fine di offrire un ottimo servizio ai suoi clienti.

hyper_05

Sfilate di moda, shooting fotografici, press conference e persino realizzazione di videoclip musicali come quello dei Gemeliers, Hyper – Room è uno spazio capace di creare continue sinergie creando network tra le imprese al fine di raggiungere risultati di vendita importanti a costi competitivi.

Se volete restare aggiornati sul mondo Hyper – Room potete trovare tutte le informazioni sul sito http://hyper-room.com o sui social facebook, www.facebook.com/HYPER.ROOM.

Dal quadrilatero della moda di Milano una finestra che si affaccia sul mercato globale, un contenitore di nuove idee pronte a conquistarvi.

hyper_01 hyper_04

 

mediaCommenti