AXN vince un oro nella categoria Marketing Video ai PromaxBDA 2016

axn_awardSony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134) ha ottenuto un oro nella categoria Marketing Video / Sizzle Reel / Presentation ai PromaxBDA Europe Awards 2016 per il marketing video realizzato per l’evento del decimo anniversario e lancio in Italia del Rebranding internazionale di AXN, avvenuto lo scorso autunno 2015.

“Sono trascorsi dieci anni dal lancio di AXN in Italia. Questo riconoscimento arriva con un tempismo perfetto per celebrare l’eccellente lavoro svolto dai team a Milano, Londra e Los Angeles per costruire il brand AXN. E anche gli ascolti ci stanno premiando: da novembre a febbraio l’AMR è cresciuto del 28% in all day e del 42% in prime time rispetto al periodo omologo” ha commentato Kate Marsh, Sony Pictures Television Networks, Executive Vice President, Western Europe.

I PromaxBDA Europe Awards premiano ogni anno le eccellenze di marketing nell’ industria dei media in Europa, e si considerano il più prestigioso premio per gli sforzi creativi in questo settore. La cerimonia di premiazione si è tenuta all’Hotel Arts di Barcellona la sera di martedì 15 marzo.

mediaCommenti