A Valentina Montanari, CFO del Gruppo 24 ORE, il riconoscimento “Merito e Talento – Premio donna 2016”

meritotalentoValentina Montanari, CFO del Gruppo 24 ORE, è stata premiata come esempio di talento e intraprendenza nel mondo del businessin occasione della quarta edizione di “Merito e Talento – Premio Donna 2016”, il riconoscimento assegnato dal Gruppo Donne Dirigenti Aldai – Associazione Lombarda Dirigenti Industriali, aderente a Federmanager – con l’obiettivo di promuovere, diffondere e premiare esempi di managerialità femminile per favorire una cultura delle pari opportunità e far emergere modelli positivi.

Il riconoscimento è stato assegnato oggi a Valentina Montanari nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta a Milano presso Palazzo Marino.

Valentina Montanari,  Direttore Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo 24 ORE dal 2013, è laureata in Economia e Commercio presso l’Università Statale di Pavia e successivamente ha conseguito un Master presso la SDA Bocconi. Precedentemente è stata Direttore Amministrativo e Fiscale del Gruppo RCS dal 2003 al 2009 e dal 2009 al 2011 CFO di Dada (Gruppo RCS). Successivamente è stata CFO di Gefran, società leader nel campo dell’automazione industriale quotata nel segmento Star di Piazza Affari.

mediaCommenti