Per Pasqua 19 anni di Le Iene in uno show unico

ieneQuesta sera, domenica 27 marzo in prima serata, appuntamento con “Le Iene Show – Speciale Pasqua”, un viaggio nei 19 anni di storia del programma di Italia1.

In questa puntata d’eccezione i momenti più divertenti e indimenticabili vissuti nello studio delle Iene dal 22 settembre 1997, giorno del suo esordio, a oggi.

Rivedremo i conduttori che si sono alternati al timone della trasmissione di Davide Parenti, tra cui Luca Argentero, Ilary Blasi, Enrico Brignano, Victoria Cabello, Cristina Chiabotto, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Luca e Paolo, Teo Mammucari, Alessia Marcuzzi, Sabrina Nobile, Andrea Pellizzari, Simona Ventura, Debora Villa. Ma anche Claudio Bisio e Luciana Litizzetto.

Non mancheranno i cinque protagonisti di questa stagione: Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif, Nadia Toffa e Miriam Leone.

Tra i servizi che andranno in onda in questo speciale l’intervista singola di Enrico Lucci a Jovanotti durante un suo concerto, la ‘supercazzola’ di Teo Mammucari, l’intervista di Fabio Volo a Skin, il film a costo zero realizzato all’IKEA da Paolo Calabresi con Valerio Mastandrea, Pietro Sermonti, Laura Chiatti e Jasmine Trinca, lo scherzo di Alessandro Cattelan a Maddalena Corvaglia e l’intervista di Victoria Cabello a Tom Hanks.

 

mediaCommenti