Italia’s Got Talent cresce ancora: oltre 2 milioni di spettatori e il 5% su TV8

italiasgottalentContinua la crescita degli ascolti della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: la terza puntata, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand è stata vista da 2 milioni 32 mila spettatori medi (+3% rispetto allo scorso mercoledì), con una share complessiva del 7,4% (di cui il 5% su TV8, sesto canale nazionale sul totale individui e quinto sul target 15-54 anni nella fascia oraria di IGT).

La share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 11,6%. Il picco di share della serata è stato realizzato alle 23.06, in corrispondenza del giudizio sull’esibizione degli Inequalities con l’attribuzione del secondo Golden Buzz stagionale, che ha ottenuto una share del 10,6% (16,8% tra il pubblico 15-54 anni).

E sui social network, la puntata di ieri di Italia’s Got Talent ha generato, su Twitter, il 25% delle conversazioni totali in prime time. Con oltre 16.900 tweet, la conversazione è più che triplicata rispetto alla terza puntata della passata stagione, con una unique audience di quasi 70 mila utenti unici che hanno generato 682 mila impression. Picco di tweet alle 22.08 con 327 tweets (Fonte Nielsen Social). Tra gli account del cast, il più menzionato nella puntata è stato ancora quello di Lodovica Comello, citato 6.839 volte.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti