Giulia De Carli nominata Sales Clients Senior Director Discovery Media

giuliadecarliDiscovery Media, concessionaria pubblicitaria del gruppo Discovery, si rafforza con l’arrivo di Giulia De Carli, nominata Sales Clients Senior Director a diretto riporto diGiuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Southern Europe.

Nel suo nuovo ruolo De Carli è responsabile delle attività di Discovery Media che riguardano i rapporti diretti con le aziende inserzioniste, con l’obiettivo di consolidare il business esistente, allargare la base clienti e individuare nuove aree di crescita. De Carli ha un’esperienza ventennale nell’advertising, in Italia e all’estero. Dopo un’esperienza in Publieurope e Gfk, De Carli ha contribuito alla nascita di Mtv Pubblicità, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da Sales Director Clients fino al ruolo di Director International Business and Brand Solutions. Successivamente ha ricoperto l’incarico di Special Projects Sales Director in Rcs MediaGroup e quello di VP Trade Marketing & Brand Solutions di Viacom.

A Giulia De Carli riporteranno direttamente Fabrizio Mancini, Senior Sales Manager Clients Northe Giovanni Cavallo, Senior Sales Manager Clients South.

Giuliano Cipriani rafforza così la prima linea di Discovery Media composta da: Graziano FerrariAd Sales Strategy Senior Director;  Claudio Costa, Sales Agencies Senior Director, Francesca Sorge,Brand Solutions Director, Laura D’Ausilio, Senior Sales Manager Kids & Brand Partnership,Alessandro Calabrese, Online Sales Manager, Ermanno Zacchetti, Senior Sales Manager Eurosport. A questi si aggiunge  Mauro Salvemini, Ad Sales Operations Director, alla guida della neonata divisione Ad Sales Operation Team.

Giuliano Cipriani ha commentato: “Continuiamo a lavorare sul capitale umano, unica vera risorsa a nostra disposizione a fare la differenza nel raggiungere i nostri ambiziosi traguardi. Ed altrettanto ambiziosa è la ricerca delle persone che compongono la nostra squadra, sia dall’esterno, come è accaduto per Giulia, sia all’interno, dove la crescita e la valorizzazione dei talenti è la nostra prima priorità. Sono un fortunato allenatore di un team affiatato ed il mio compito è sviluppare quel senso di appartenenza ad un progetto fatto di idee e persone che renda possibile ciò che fino a ieri sembrava impossibile. Sono lusingato ed orgoglioso di avere così tanto valore a disposizione

mediaCommenti