Discoradio accende il Fuorisalone di Milano

discoradio_fuorisaloneDiscoradio sarà l’unica a scandire il ritmo del Fuorisalone in contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile. Da martedì 12 fino al 17 aprile sarà la settimana di Discoradio Designweek 2016, una temporary radio che trasmetterà da Corso Tortona 30, dalle 16 alle 21, alternando musica, ospiti e curiosità e raccontando installazioni, performance, appuntamenti legati al magico mondo del design che animeranno varie zone di Milano, in una chiave multimediale.

Tutti i pomeriggi e per tutta la durata del Fuorisalone, la radio si collegherà dallo studio allestito in via Tortona 30 e con Olga Comerio raccontando l’atmosfera, gli eventi, i personaggi che caratterizzano questo appuntamento così atteso.

Insieme ad Olga ci sarà anche Fabrizio Gaias, responsabile della redazione che, grazie alle suggestioni portate da Milano Space Makers, intervisterà, per la rubrica Link, i protagonisti del FuoriSalone. La redazione di LINK curerà l’approfondimento con le interviste in audio video ai protagonisti dell’evento dell’anno e le news utili per vivere al meglio la settimana dedicata al design.

“Questo appuntamento consolida la posizione di Discoradio come punto di riferimento aggiornato e accreditato per scoprire e vivere l’esclusiva lifestyle milanese – dichiara Mauro Ricci , direttore commerciale della concessionaria Dimensione advertising – essere protagonisti della contaminazione musicale del Fuorisalone ci permette di far vivere ai nostri ascoltatori un evento internazionale e cavalcare l’onda del cambiamento in un mix interdisciplinare di design, business, moda, riqualificazione urbana e culturale, una opportunità che hanno colto anche i nostri partner commerciali”.

mediaCommenti