I sabato notte horror dei cinema UCI

midnightDal 2 aprile scorso il sabato di molte città italiane è diventato Sabato Notte Horror. L’etichetta Midnight Factory, infatti, ha portato i suoi titoli migliori nel circuito UCI Cinemas per una serata all’insegna del terrore.

Le sale del circuito UCI diventeranno il punto di riferimento per gli appassionati di horror: un’iniziativa che porterà in 32 cinema italiani il meglio della produzione di un genere fatto di poche luci e molte ombre.
Recuperando la storica tradizione dei “film di mezzanotte”, da sempre fucina di cult inestimabili, Midnight Factory rilancia le proiezioni in tarda serata interamente dedicate al cinema horror, dove i film in rassegna sono proiettati tutti i sabati alle ore 00.45.

Ecco le 32 multisale UCI che ospiteranno il sabato notte horror: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MIlanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto S.Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona.

Abbiamo creato l’etichetta Midnight Factory per fornire agli appassionati del genere horror un punto di riferimento che permettesse loro di contare su un’ampia offerta di titoli in grado di soddisfare le loro esigenze, prima fra tutte la qualità delle pellicole”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Rivolgendoci ai fan di un genere, che per definizione sono il pubblico più esigente, attento e critico, la nostra offerta ha fin da subito puntato sulla qualità nella selezione dei titoli che potessero trovare un posto in Midnight Factory. Questa collaborazione con il circuito UCI è per noi fonte di grande orgoglio perché dimostra ancora una volta che stiamo lavorando nella giusta direzione. Un partner d’eccezione per dare ulteriore valore ad un’offerta eccezionale”.

Questi i prossimi appuntamenti:  

 

SABATO 23 APRILE – ore 00.45
GOODNIGHT MOMMY

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli, prima la guardano con curiosità, poi con sospetto mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non si la loro vera madre. Un thriller psicologico, agghiacciante, che racconta i lati oscuri dell’animo umano.

 

SABATO 30 APRILE – ore 00.45

THE ABCs OF DEATH

I giovani guru del cinema internazionale dell’orrore per la prima volta insieme in un’unica sorprendente antologia da brivido. Tanti episodi quante le lettere dell’alfabeto. Storie inquietanti, surreali, ironiche, grottesche e, soprattutto, spaventose, per conoscere le nuove tendenze e i nuovi turbamenti dell’arte della paura.

 

Per maggiori informazioni e per scoprire il cinema UCI più vicino che ha in programmazione i film Midnight Factory visitare il sito: http://www.midnightfactory.it/film/UCI

mediaCommenti