Torna il Maurizio Costanzo Show per 6 prime serate

mcs_coronaDomenica 8 maggio parte su Retequattro la terza serie del talk più longevo della televisione italiana e questa volta per questo terzo ciclo il conduttore Maurizio Costanzo si prepara a realizzare due puntate in più.

Un salotto che in quasi 30 anni ha raccontato all’Italia con oltre 4.300 puntate l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti come la lotta alla mafia fino all’arte, alla bellezza e alla comicità utilizzando il modus denominato dallo stesso Costanzo “fritto misto” una commistione tra temi e generi umani apparentemente non collegati tra di loro ma capaci di creare un contesto imprevedibile mai scontato e sempre emozionante.

Domenica il nuovo ciclo si apre con un “Uno contro tutti” dove il protagonista Fabrizio Corona si confronta sul palco con Costanzo e con un parterre in prima fila al Teatro De Paolis composto da giornalisti e personaggi noti.

Partecipano: Paolo Graldi, editorialista del Messaggero; Giuseppe Guastella del quotidiano Il Corriere della Sera; Alessandro Cecchi Paone, vice Direttore del Tg4; Gianluigi Nuzzi, giornalista, scrittore e conduttore Tv; Marco Castoro del quotidiano La Notizia; Antonella Boralevi, giornalista e scrittrice; Enrica Bonaccorti, conduttrice Tv; l’avvocato Carlo Taormina; la criminologa Flaminia Bolzan; il fotografo Massimo Sestini e Roberto Alessi, Direttore dei settimanali Novella 2000 e Visto.

In collegamento da Milano Vittorio Feltri e il giornalista di Panorama Carmelo Abbate.

Corona sceglie di rompere il silenzio dopo 3 anni e 3 mesi di carcere e oltre 1200 giorni di assenza dalle platee televisive.

mediaCommenti