La finale dell’Eurovision Song Contest live su YouTube

eurovision_youtubeDomani, sabato 14 maggio alle 21.00 la finale di Eurovision, uno dei concorsi canori più attesi dell’anno, sarà trasmessa in live streaming sul canale YouTube di Eurovision. Basta un dispositivo connesso e i fan dei cantanti in gara potranno collegarsi e assistere in diretta alla sfida finale tra i 24 Paesi partecipanti. Tra questi l’Italia, che punta tutto su Francesca Michielin con il singolo Nessun Grado di Separazione, tradotto in inglese per l’occasione.

Sul canale sono disponibili anche tutte le performance degli artisti, per chi non potrà vivere la finale in diretta. Oltre ai contenuti già presenti sul canale, tra cui video esclusivi, le presentazioni dei cantanti in gara, le prove, le esibizioni della semi finale, il backstage e molto altro.

Il canale YouTube di Eurovision ha da poco raggiunto e sorpassato il milione di iscritti, un numero incredibile, ed è stato premiato con lo YouTube Gold Play Button.

Qui il trailer della serata.

Nella foto Jon Ola Sand, Executive Supervisor di Eurovision Song Contest, riceve il premio all’Eurovision Red Carpet (Photo credit: Andres Putting (EBU)).

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti