Radio DeeJay XMasters – Action Sport Music Show – Anteprima

djxmasters_01Siete in attesa dell’estate e la volete sorprendente e che lasci il segno?

Allora non perdetevi la quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, il grande evento di musica e sport ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

Quest’anno saranno le spiagge di Pescara, dal 23 al 26 giugno, Senigallia, dal 14 al 17 luglio e Riccione, dal 27 agosto al 4 settembre, ad ospitare l’evento e Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, a partire dal 2016 sarà title sponsor della manifestazione.

Nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS, due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target e che insieme puntano a rendere ancora più ricca ed emozionante la nostra estate.

djxmasters_02Radio DeeJay XMasters – Action Sport Music Show

Come radio deejay siamo molto gelosi della pulizia del nostro marchio e tendiamo a fare eventi da soli. Siamo entrati come media partner XMASTERS perché crediamo che ci rappresenti. Ci sentiamo garantiti dal fatto che sia organizzato benissimo pur non essendo noi ad averlo creato. Capisco, sembra non essere un complimento ma vi assicuro che rappresenta una grande dimostrazione di stima.”

A dirlo Linus volto e voce storica di Radio DEEJAY di cui è direttore artistico dal ’95, “Bisogna aggiungere che il turismo sportivo sta acquisendo una dimensione importante a livello internazionale. La gente va nei posti dove altrimenti non andrebbe, a me personalmente è successo con le  corse. È un’occasione sia per la località che per chi fa sport”.

Ma cos’è RADIO DEEJAY XMASTERS?
Un vero e proprio villaggio al cui interno sarà possibile praticare tantissimi sport non convenzionali come: kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molto altri ancora.

Non mancano eventi collaterali e d’intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e attività di fitness.

Divertimento, spettacolo, nuove discipline con cui potrete cimentarvi o, se preferite, che potrete conoscere ammirando i professionisti che le praticano gareggiando tra loro per la vittoria di contest nazionali e internazionali previsti nel programma.

djxmasters_03

Un villaggio in cui non mancherà l’animazione sulla spiaggia e naturalmente la presenza di RADIO DEEJAY.

Per ogni tappa sono previste quattro serate di musica e spettacolo: apertura Village Night (gioverdì), concerti e djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).

Imperdibile l’appuntamento con Jack Jaselli il 23 giugno a Pescara.
Cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo, Jack è un caso unico in Italia. Un vero e proprio esempio di realtà indipendente, Jaselli ha costruito il suo successo senza l’appoggio di alcuna casa discografica o management arrivando a suonare con grandi artisti come Ben Harper.

Avete segnato in agenda tutte le date? Non ci resta che dirvi: ci vediamo in spiaggia.

mediaCommenti