Chi lancia il Summer Tour 2016 tra le spiagge più esclusive d’Italia

chisummertourChi, il settimanale people più letto in Italia, quest’estate sarà protagonista per la prima volta di un tour che raggiungerà alcune fra le più esclusive spiagge italiane.

Il “Chi Summer Tour 2016’ (#chisummertour) inizierà venerdì 24 e sabato 25 giugno a Forte dei Marmi (Ostras Beach); nel mese di luglio gli appuntamenti saranno due: sabato 9 a Porto Cervo (Piccolo Pevero) e venerdì 22 e sabato 23 a Milano Marittima (Palace Hotel).

Un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo di Chi animato dal direttore Alfonso Signorini, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti che parteciperanno all’evento: chef, scrittori, celebrities che daranno vita ad un nutrito programma di appuntamenti che regaleranno al pubblico l’opportunità di calarsi nell’atmosfera appassionante del brand.

Ogni tappa di ‘Chi Summer Tour 2016’, sarà inaugurata dall’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, intratterrà il pubblico con i temi più trendy dell’estate: moda, spettacolo, TV e gossip.

Gli eventi sulla spiaggia caratterizzeranno interamente la seconda giornata del tour. Il mattino si partirà con Gym on the beach, le lezioni e i consigli dei personal trainer di Chi per tenersi in forma.

A seguire lo showcooking con la spettacolare performance di un grande chef. Nel pomeriggio l’esclusivo Caffè d’autore, un incontro con alcuni importanti autori Mondadori. Infine la giornata si concluderà al tramonto con il divertente show con barman professionisti sulle note del DJ set.

Tutte le informazioni e i dettagli nel sito:  www.chisummertour2016.it

mediaCommenti