Radio Italia partner ufficiale della Nazionale per #Euro2016

radioitalia_nazionale@RadioItalia, partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, è a Casa Azzurri 2016 in Francia (location di cui Radio Italia è partner ufficiale ed esclusiva), con i collegamenti dello speaker Daniele Bossari, attività di intrattenimento e dj set e 2 concerti live di artisti italiani: Enrico Ruggeri e Alex Britti.

Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di accompagnare la Nazionale in questa avventura che ci auguriamo positiva. Siamo la radio ufficiale della Nazionale dal 2006 e siamo al fianco degli Azzurri con un grande tifo e una serie di iniziative dedicate che vedono protagonista il nostro speaker Daniele Bossari, in collegamento da Casa Azzurri ogni giorno alle 11.10 -14.45 – 19.45 con aggiornamenti, notizie e tanti ospiti.  Due artisti con noi a Casa Azzurri: Enrico Ruggeri e ad Alex Britti. Il live di Ruggeri è andato in onda il 15 Giugno alle 22:00, il live di Britti sarà in onda il 19 Giugno alle 21:00 su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it. L’avventura degli Azzurri è seguita anche sul nostro sito radioitalia.it e sui social ufficiali di Radio Italia che su Twitter, dall’inizio della manifestazione, è risultata tra gli autori più attivi e con maggiore engagement (fonte BlogMeter)”.

Sergio Labruna, speaker dell’emittente e già voce ufficiale allo stadio per la Nazionale, seguirà la squadra durante tutto il percorso europeo.

mediaCommenti