Giovanni Chiarelli e Peppe Cirillo direttori creativi YAM112003

yamdirettoriYAM112003, parte di ENDEMOL SHINE ITALY, annuncia l’arrivo di Giovanni Chiarelli e Peppe Cirillo, nel ruolo di direttori creativi per la divisione Consumer Brand.

Si tratta di una scelta cruciale per YAM112003 che integra Giovanni e Peppe al team creativo storico guidato da Elena Bianchi e Gory Pianca – entrambi co-founder di YAM112003 – e alla direzione creativa web di Davide Mancosu con l’obiettivo di consolidare ed evolvere in modo sempre più strategico e integrato il proprio posizionamento di content factory.

La coppia creativa ha dichiarato “Portiamo in YAM112003 tutta la nostra passione professionale, maturata in molti anni di lavoro in grandi agenzie in cui ci siamo presi cura dei valori di grandi brand. E siamo felici di portare il nostro entusiasmo al servizio di una realtà in continua crescita in un mercato sempre in evoluzione“.

Giovanni Chiarelli entra in YAM112003 dopo esperienze significative in Young & Rubicam; D’adda, Lorenzini, Vigorelli; BBDO e McCann World Group.

Peppe Cirillo ha lavorato in MC&Saatchi, Armando Testa, 1861 United ora Grey United.

Tra i clienti nazionali e internazionali per i quali hanno ricoperto il ruolo di direttori creativi: Jeep, Chrysler, BMW, Chevrolet, Gruppo Bauli, Nestlé, Sky e Vodafone. 

mediaCommenti