Market Sound il festival musicale dell’estate milanese

market_2A Milano se dici estate, dici Market Sound Festival.

Fino al 7 agosto ai Mercati Generali di Milano la musica italiana e internazionale più amata anima la seconda edizione di uno degli appuntamenti musicali più attesi della stagione. Oltre ai concerti live, quality food e divertimento per tutte le età che garantiscono un’esperienza unica e irripetibile.

Confermati i format di maggior successo a cui si accompagnano novità che vi conquisteranno, ne segnaliamo alcuni come: ZARRO NIGHT – SHIUMA PARTY il 9 luglio, COSPLAY PARTY il 16 luglio e FLOWER PEACE & LOVE 70s PARTY il 30 luglio.

Tanti e importanti i nomi in programma, per citarne alcuni: VINICIO CAPOSSELA il 29 giugno, BAD RELIGION il 1 luglio, SLAYER il 4 luglio con i Carcass e Behemoth, TAME IMPALA il 5 luglio, NEIL YOUNG & PROMISE OF THE REAL il 18 luglio, THE CHEMICAL BROTHERS il 22 luglio,MODENA CITY RAMBLES il 2 luglio, TREVERS BLUES BAND 8 luglio, AFTHERHOURS il 14 luglio, NINA KRAVIZ il 31 luglio.

market

Spazio anche agli amanti del jazz con il Blue Note Sunday Music Village con le proposte del famoso club milanese che potrete ascoltare in un outdoor ricco di musica ed eventi imperdibili.

Ad aprire le danze il 24 luglio ci pensa il trio di un giovane e interessante pianista, Romain Collin Trio con Lo Greco Bros Quarter mentre la chiusura, prevista per il 7 agosto, è affidata alla leggenda afro-cuban jazz Ray Mantilla che guiderà la New Space Station introdotta dal Simone Daclon Trio.

Volete di più? Allora segnate in agenda anche i weekend gratuiti a partire dalle ore 17.00 del sabato alle fino alle 19.00 con spettacoli per bambini e tornei sportivi, parco divertimenti e uno spazio dedicato agli Europei di calcio.

A deliziare i vostri palati ci pensa Urban Food con ottimo cibo e prodotti d’eccellenza italiana direttamente dai Mercati Generali.

Musica, divertimento e relax per un evento che conta media partner importanti, RDS, Disco Radio, Rolling Stone, Discovery (Nove, DMax, Eurosport), ViviMilano, Funweek, Twitter, official sponsor di prestigio, Heineken, Desperados, Firestone, Pepsi Max zero zucchero, N Ice, Oscar Mayer, San Benedetto, Air Action Vigorsol, Vodafone, e Salumeria della Musica e Mytaxi Italia srl come partner tecnici.

Con Market Sound Festival amerete l’estate in città.

mediaCommenti