Vodafone celebra il 4G con lo spot “Mr. Slow”

mrslowVodafone presenta un nuovo spot per celebrare la velocità della sua Rete 4G. La Rete 4G di Vodafone Italia è stata recentemente riconosciuta “la migliore d’Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e copre oggi oltre il 95% della popolazione e 6.500 comuni.

Il protagonista del nuovo spot è Mr Slow, un simpatico personaggio che si muove a rallentatore e che, a causa della sua lentezza, si vede soffiare la ragazza dei suoi sogni da chi è più veloce di lui.

A fare da colonna sonora la reinterpretazione del successo di Loredana Bertè, “Sei bellissima”, intitolata per l’occasione “Sei lentissimo”. La cover version è arrangiata e prodotta da Sing Sing Studio.

Mr Slow è un progetto ideato dal Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La creatività è del Senior Copywriter Maurizio Cappelletti, con la Direzione Creativa di Sergio Rodriguez. A coordinare il progetto l’Account Supervisor Chiara Collura. La TV Producer è Francesca Regali. Della post produzione si è occupata you_are mentre la casa di produzione è Filmmaster.

Lo spot è on air nei formati 45”, 30” e 15” sulle principali emittenti televisive, sul web e sui canali social di Vodafone Italia. La pianificazione media è curata da MEC.

Qui il link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=-1OLLdQP6_A

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti