VH1 “MUSIC FOR LIFE” sul Canale 67 del Digitale Terrestre

vh1Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, amplia il proprio portfolio di brand presenti sul fta con l’arrivo di VH1, il canale internazionale del network che sbarca ora anche in Italia!

In Italia VH1 sarà un canale musicale, dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi.

VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico

VH1 celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi

VH1 è il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica

VH1 è il canale musicale in cui la qualità sfida l’età

Nella playlist di VH1 convivono artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità.

Ad inaugurare ufficialmente la programmazione di VH1 domani, venerdì 1° luglio, alle 6 del mattino sarà il video “Born to run” di Bruce Springsteen, che darà il via non solo al canale ma anche al weekend dedicato a Springsteen con la rotazione musicale BEST OF BRUCE, in occasione dei suoi concerti italiani di Milano e Roma.

VH1 è, infatti, un canale che sarà molto attento ai grandi eventi live che infiammeranno l’estate musicale nel nostro paese. Oltre a Springsteen, in Luglio si esibiranno in Italia anche due regine indiscusse del pop/rnb, Rihanna e Beyonce, VH1 le celebrera’ con BEST OF RIHANNA e BEST OF BEYONCE in occasione delle due date milanesi del 13 e del 18 Luglio.

Spazio anche alla grande musica italiana. I Negramaro hanno ricevuto il premio MTV Video Award all’edizione 2016 degli MTV Awards per l’attenzione che da sempre hanno avuto verso la qualità dei loro video e per tutto il mese di Luglio saranno in tour in Italia: VH1 dedica a loro la rotazione musicale BEST OF NEGRAMARO.

VH1 è anche celebrazione di grandi artisti  che hanno lasciato un’impronta nella storia della musica, e quindi, proporrà una fascia dedicata ai due artisti scomparsi recentemente, BEST OF DAVID BOWIE e BEST OF PRINCE, mentre il 22 Luglio a 5 anni dalla scomparsa precoce di  Amy Winehouse, VH1 la ricorderà con BEST OF AMY WINEHOUSE.

E ancora, rotazioni musicali dedicate a chi in questi mesi estivi festeggia il compleanno: Mick Jagger il 26 Luglio verrà festeggiato con BEST OF ROLLING STONES, Martin L Gore, cuore pulsante dei Depeche Mode, il 23 Luglio sarà celebrato con BEST OF DEPECHE MODE  e il 16 Agosto, naturalmente, ci sarà un BEST OF MADONNA!

L’estate è sinonimo di allegria, gioia, festa da sempre accompagnata da tanta musica che, inevitabilmente, diventa la colonna sonora delle vacanze. Per tutto  Luglio e Agosto VH1 regalerà un tuffo nel passato: prepariamoci a (ri)vivere tante emozioni con BEST OF SUMMER, i successi estivi a partire dal 1984 fino al 1999: per i piu’ giovani sarà un’ottima occasione per scoprire che la musica non ha età!

La pagina Facebook ufficiale del canale: www.facebook.com/VH1Italia

Luca De Gennaro, VP Talent & Music per Viacom Italia, è il responsabile del canale con la supervisione di Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia.

Aggiornamento del 1 Luglio 2016 – Ore 12:00 – Cominciate regolarmente le trasmissioni di VH1 Italia. Durante le pubblicità il logo del canale scompare.

mediaCommenti