Sorrisi all’Ischia Global Film & Music Festival / Cover Ciao Bud

ciaobudTv Sorrisi e Canzoni, il magazine punto di riferimento nel mondo dell’intrattenimento, rinnova l’appuntamento con Ischia Global Film & Music Fest, il grande evento estivo, giunto alla 14esima edizione, che riunisce nell’isola verde i maggiori nomi del cinema e dello spettacolo italiano e internazionale.

Anche quest’anno il magazine diretto da Aldo Vitali è media partner del festival che si svolgerà a Ischia dal 10 al 17 luglio, con un ricco calendario di anteprime cinematografiche europee e mondiali.

Tv Sorrisi e Canzoni seguirà tutta la manifestazione e i suoi protagonisti con notizie, aggiornamenti e curiosità, sul magazine e in diretta su www.sorrisi.com e i canali social.

Inoltre, Sorrisi ha riservato ai propri lettori l’opportunità di trascorrere un esclusivo weekend a Ischia durante il Festival con il concorso “Stella fra le stelle”: per due fortunati vincitori in palio un soggiorno in una suite vista mare dell’Albergo Regina Isabella e una cena di gala insieme alle personalità dello spettacolo, per vivere da protagonisti tutte le emozioni dell’evento.

mediaCommenti