Ascolti in crescita per La Quinceañera su Real Time

quinceaneraDopo il successo del debutto la scorsa settimana ottimo risultato anche per la seconda puntata de “La Quinceañera: 15 anni da favola” su Real Time: la docu, che racconta il quindicesimo compleanno delle ragazze sudamericane che vivono in Italia, ottiene 466.000 telespettatori totali, con una decisa crescita dell’episodio in prime time. In seconda serata il mirror dello show ha ottenuto una share del 3,3% sul pubblico totale raggiungendo il 10,4% di share sul target donne 15-34 anni.

Grazie a questo risultato Real Time risulta il settimo canale nazionale in seconda serata sul totale individui.

Eccellente riscontro anche sui social dove l’hashtag ufficiale #LaQuinceanera è stato in testa ai TT per tutta la durata del programma. Tra i personaggi noti che hanno twittato: Mara Venier, Noemi, Rudy Zerbi, Valeria Marini, Ana Laura Ribas, Lodovica Comello.

I Casting per le aspiranti Quinceañeras rimangono aperti. Le aspiranti “quindicenni da favola” possono raccontare la loro storia e candidarsi a essere protagoniste dello show scrivendo, insieme a un genitore, a casting.quinceanera@mediamai.it.

Co-prodotto da mediaMai per Discovery Italia. Un programma di: Mattia Buonocore, capoprogetto: Sabrina Mancini, scritto da Annalisa MutarielloLa regia è affidata a Angelo Poli.

 

mediaCommenti