Ufficiale: su TV8 il nuovo format Kid’s Got Talent

bisio_talentArriverà prossimamente su TV8 in prima assoluta Kid’s Got Talent, un nuovo appuntamento in 4 serate che vedrà al centro della scena Claudio Bisio insieme a tanti piccoli protagonisti tutti da scoprire.

Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro.

Protagonisti, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi.

Inoltre il pubblico italiano potrà conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento maggior successo al mondo.

Kid’s Got Talent sarà uno show all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento, quattro serate da 90’ con la trascinante energia di Bisio in una veste inedita di conduttore e “spalla” dei piccoli talenti.

Per informazioni e iscrizioni ai casting: 02-92800820 oppure kidsgottalent@fremantlemedia.it

Appuntamento quindi alla prossima stagione televisiva per questo nuovo show prodotto da Fremantlemedia Italia in esclusiva per TV8.

mediaCommenti