Anteprima: Il palinsesto di Agosto di Fine Living

finelivingAd agosto su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – si sogna in grande circondati da paesaggi mozzafiato: da una mega terrazza in legno abbarbicata sulle rocce del Rocky Mountain National Park, alle bellissime spiagge delle Hawaii.

Si inizia – da lunedì 8 agosto alle 22.00 – con il programma in prima tv assoluta Mega Terrazze che, promette di stupire e di sconvolgere il concetto di spazio all’aperto, partendo dal presupposto che, sul fare le cose in grande, gli americani non sbagliano mai un colpo. La squadra del programma è pronta a sbalordire costruendo terrazze ai limiti dell’immaginazione comprese di super forni per la pizza, vasche idromassaggio e cascate su misura a due piani.

Da domenica 14 agosto alle 20.10, invece, si vola in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le Hawaii. Ogni anno migliaia di americani decidono di trasferirsi nel 50° stato degli USA. Composte da centinaia di isole caratterizzate da un meraviglioso clima tropicale, bellissime spiagge e paesaggi naturali mozzafiato, favoriscono questa scelta di vita, anche se, allo stesso tempo, è difficile trovare il posto preciso dove insediarsi.

A sciogliere il dilemma arriva la nuova stagione in prima tv di Hawaii Life, che seguirà i Life Real Estate Brokers mentre aiutano i clienti a trovare la casa ideale alle Hawaii. Aspettando i nuovi episodi, sabato 13 agosto a partire dalle 8.00 del mattino, spazio alla Maratona Hawaii Life con i momenti migliori del programma.

Alla programmazione di agosto, si aggiungono anche i nuovi episodi in prima tv di Affari in Cantina (da martedì 2 agosto alle 22.00) con Kraig Bantle e la sua squadra che continuano ad andare in giro per gli Stati Uniti a svuotare i garage d’America in cerca di tesori. Nei casi più fortunati si imbatteranno in un sensazionale cimelio risalente alla campagna presidenziale di JFK e in un fantastico guanto da pugilato autografato dal grande campione di pesi massimiMuhammad Ali. Ma, non è tutto oro quel che luccica. Inoltre andrà in onda anche la nuova stagione di Man Fire Food (da sabato 6 agosto alle 20.10) per tutti gli appassionati di barbecue, grigliate su misura e arrosti fai-da-te. Insieme a Roger Mooking – chef canadese e anche conduttore di Heat Seekers – gireremo gli USA alla ricerca delle migliori grigliate d’America.

Immancabili anche ad agosto le maratone di Fine Living, con i migliori episodi di: Compro casa finalmente (sabato 6 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20)con il coach immobiliare Marco Ramberti; Una coppia in affari con gli esperti agenti immobiliari Tarek e Christina El Moussa (sabato 20 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20) e Arredare a tutti i costi (sabato 27 agosto dalle 8.00 del mattino alle 14.20) con la bravissima designer Silvia De Giorgi e il suo brillante collaborate Rulof.

 

Infine, Fine Living vi propone un Ferragosto alternativo in Texas con i migliori episodi di Casa su Misura (lunedì 15 agosto dalle 8.00 del mattino alle 21.15) con l’affiatatissima coppia composta da Chip e Joanna Gaines che aiuteranno chi cerca casa a restaurare dimore fatiscenti. Nel corso della giornata andrà in onda anche una puntata speciale che raccoglie i momenti più belli delle diverse stagioni del programma, oltre alle gaffe più divertenti di Chip e Joanna – e mai trasmesse in tv – accadute durante le registrazioni.

mediaCommenti