Il Format Cocktail House di Sky anche su LaStampa.it e RDS.it

cocktailCOCKTAIL HOUSE, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal per Sky Uno HD con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan, arriva sul web su LaStampa,it, oltre che su RDS.it. I video delle puntate saranno disponibili sui due siti a partire da lunedì 29 agosto, una settimana dopo

la messa in onda della prima puntata di COCKTAIL HOUSE su Sky Uno HD.

Con Cocktail House, Bruno Vanzan, barman acrobatico di fama internazionale, una vera e propria celebrità del settore seguita da migliaia di followers, svela i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche in modo che tutti possano diventare, almeno per una sera, barman per gli amici. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending, l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese.

mediaCommenti