#Terremoto – Satispay lancia la campagna di raccolta fondi sulla sua piattaforma di pagamenti

mC_terremotoParte su Satispay la campagna di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
Tutti gli iscritti, infatti, potranno effettuare donazioni a favore della Croce Rossa Italiana collegandosi all’indirizzo https://tag.satispay.com/terremoto.

Per donare sarà sufficiente andare all’indirizzo https://tag.satispay.com/terremoto, inserire l’importo che si vuole devolvere e inviare la richiesta di pagamento, confermandola successivamente sulla propria app Satispay.
Le donazioni saranno raccolte da 1Caffè Onlus e verranno devolute al 100% alla Croce Rossa Italiana.

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check- in sui social network.

mediaCommenti