Il 30 Agosto sul web la seconda edizione di #MariaExpress con gli influencer Twitter

mariaexpressParte il 30 agosto la seconda edizione di Maria Express, il primo reality creato dal web per il web. Quattro coppie dovranno attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi.

Il presentatore della seconda edizione di Maria Express è Andrea Dianetti, attore e conduttore molto seguito anche sul web, che con Rudy Zerbi, svela la data d’inizio del web reality, le regole e il numero di coppie in gara.

Il viaggio è suddiviso in cinque tappe. All’interno di ogni tappa sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici e il loro budget a disposizione è di soli 2 euro. Obiettivo? Arrivare primi!

Questa nuova edizione di Maria Express prevede la partecipazione di 4 coppie formate da influencer. Il viaggio sarà più lungo (20 km) rispetto a quello dell’edizione precedente e sarà trasmesso in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano).

mediaCommenti